news formazioni

Gasperini: “Ilicic deve andare in doppia cifra! L’infortunio del Papu? Spero che…”

Gasperini: “Ilicic deve andare in doppia cifra! L’infortunio del Papu? Spero che…” - immagine 1
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, coccola la sua squadra dopo la vittoria sull’Apollon ma con un Papu Gomez acciaccato: “Lui ha giocato in condizioni di difficoltà. Sicuramente non era il miglior Papu e questo ci...
Fabrizio Romano

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, coccola la sua squadra dopo la vittoria sull'Apollon ma con un Papu Gomez acciaccato: "Lui ha giocato in condizioni di difficoltà. Sicuramente non era il miglior Papu e questo ci pesava nella conclusione dell'azione. Era troppo importante la sua presenza ed è stato importante. Siamo stati indecisi fino all'ultimo, ora speriamo di recuperarlo".

[adv]

Su Petagna: "Se gioca così, Petagna, va bene. Sta facendo delle partite notevoli. Anche domenica a Genova ha giocato molto bene, il gol poi è importante per lui, ha avuto altre occasioni. Ma io sono molto soddisfatto. Giocando ogni tre giorni possiamo dimenticare le sconfitte. Cerchiamo di recuperare le energie nervose per il campionato".


Su Cristante: "A parer mio ha le potenzialità per arrivare in nazionale e diventare un centrocampista di livello. La sua evoluzione passa da altre partite e prestazioni, è già molto evidente negli ultimi mesi. Ha i mezzi per potere arrivare ad alti livelli, spero lo possa fare per lui e per la nazionale".

Su Ilicic: "Io pretendo di più, voglio i gol. Io so quanto vale, ma lui deve andare in doppia cifra, ha le potenzialità per farlo. Per me è un attaccante. Alle volte si accontenta un po', gigioneggia un po' troppo, non possiamo essere lenti. Deve fare molto di più".