news formazioni

Gasperini dice tutto: “Fuori Spinazzola e Caldara! De Roon, Ilicic e due acquisti…”

Gasperini dice tutto: “Fuori Spinazzola e Caldara! De Roon, Ilicic e due acquisti…” - immagine 1
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, torna a parlare di Leonardo Spinazzola in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Spinazzola ancora non ha smaltito la situazione e domani non...
Guglielmo Cannavale

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, torna a parlare di Leonardo Spinazzola in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Spinazzola ancora non ha smaltito la situazione e domani non farà sicuramente parte della partita, sarà convocato ma non si è ancora ripreso dai suoi comportamenti. Non so cosa succederà a mercato chiuso”.

[adv]

CALDARA - “Sta molto meglio, ma domani non giocherà. È molto positivo e da me sarà recuperato in tutti i modi. Palomino è molto forte ma il reparto è già consolidato e per me Caldara è un giocatore fondamentale, anche per quello che rappresenta moralmente”.


SINGOLI - “De Roon e Ilicic si stanno adeguando alla squadra, sono dispiaciuti come gli alti di questo risultato maturato conto la Roma ma la necessità di avere una squadra serena è il primo obiettivo di questa parte della stagione. Con la sosta cercheremo di fare un’amichevole per continuare a lavorare bene. Per fortuna ci saranno pochi nazionali quest’anno e così ci potremo preparare bene”.

MERCATO - “Di punte centrali abbiamo Petagna e Cornelius, ma lì davanti potremmo avere qualcosa in più e ci sono anche gli esterni da valutare. Dopo saremo a posto. Vediamo, delle priorità ci sono ma tra il dire e il fare…”.