news

Gasperini: “Cosa filtra sui rientri di Zapata e Gosens! Il motivo dell’assenza di Djimsiti”. E Toloi…

Gasperini: “Cosa filtra sui rientri di Zapata e Gosens! Il motivo dell’assenza di Djimsiti”. E Toloi… - immagine 1
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così dopo il Venezia, come riporta Tmw: “Pensiamo gara dopo gara. Si è complicato tutto negli ultimi giorni tra infortuni e indisponibili, stasera avevamo poche scelte...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così dopo il Venezia, come riporta Tmw: "Pensiamo gara dopo gara. Si è complicato tutto negli ultimi giorni tra infortuni e indisponibili, stasera avevamo poche scelte davanti. Quando hai tante assenze nello stesso reparto puoi avere qualche problema, ma chi è entrato ha giocato bene. Siamo in un momento d'emergenza anche se cerchiamo di mascherarlo. Malinovskyi e Ilicic torneranno già domenica (non citato Toloi che era squalificato, ndr), sarà difficile recuperare Zapata e Gosens, vedremo quello che riusciremo a fare. Zapata giocherà con la Lazio? Navighiamo a vista. Poi ci sono altri giocatori che hanno contratto il Covid, ma potranno rientrare da domenica, potremo avere 3-4 giocatori in più rispetto alla partita di stasera".

DJIMSITI - Confermato che per Djimsiti si tratta di tonsillite: "Abbiamo perso Djimsiti stamattina per tonsillite, non per Covid. Speriamo di recuperare anche lui".


INTER - "Da domani inizieremo a pensare all'Inter. Hanno qualità, lo stanno dimostrando, non devo fargli io i complimenti. Abbiamo passato il turno, ora dobbiamo recuperare qualche giocatore, poi cercheremo di arrivare al meglio alla sfida di domenica sera".

SCALVINI - "Scalvini ha fatto una buona partita, ha dei mezzi e ha margini di miglioramento, dovrà crescere, queste sono partite che possono aiutarlo e gli possono dare minutaggio. Ha fatto una prestazione positiva, poi la gara era tesa, ho messo De Roon perché era importante la sua fisicità".

PROTOCOLLO - "È una misura e io mi adeguo, è stata una misura che è stata adottata e non possiamo discutere, dobbiamo adeguarci. Mi posso solo augurare che questa cosa del Covid finisca in fretta, è penalizzante per tutto il mondo. Speriamo di uscire il prima possibile da questa situazione".

[adv]