news

Gasperini: “Bravo Gollini, lo alternerò con Berisha! Gomez e Ilicic da impazzire”

Gasperini: “Bravo Gollini, lo alternerò con Berisha! Gomez e Ilicic da impazzire” - immagine 1
Gian Piero Gasperini si gode la sua Atalanta dopo la bella vittoria contro la Fiorentina. Queste le sue parole sui singoli dopo il 3-1. [adv] GOMEZ E ILICIC – “Gomez, Ilicic e la difesa al netto dello svarione iniziale: è stata una...
Fabrizio Romano

Gian Piero Gasperini si gode la sua Atalanta dopo la bella vittoria contro la Fiorentina. Queste le sue parole sui singoli dopo il 3-1.

[adv]

GOMEZ E ILICIC - “Gomez, Ilicic e la difesa al netto dello svarione iniziale: è stata una vittoria costruita sulla qualità. Il Papu ha collezionato un’altra partita straordinaria: con lui e Josip in gran spolvero, è da sballo, gli altri possono fare poco per contrastarci”.


GOLLINI - “Gollini è stato determinante almeno in un paio di occasioni, una veramente notevole (prima Chiesa e poi Laurini, ndr). L’ho riproposto dopo un po’ che stava fuori, alternarlo con Berisha per adesso mi pare la soluzione”.

ESTERNI - “Gosens non è una novità, aveva già giocato gare di valore. Stesso discorso per Castagne e per Hateboer: sulle corsie abbiamo gente affidabile, è un reparto decisamente affidabile”.