news

Gasperini: “Barrow come Eto’o: vede la porta! Il Papu è sfortunato, Ilicic e Cristante…”

Gasperini: “Barrow come Eto’o: vede la porta! Il Papu è sfortunato, Ilicic e Cristante…” - immagine 1
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è soddisfatto per la prestazione contro la Lazio: “Barrow fuori troppo presto? No, perché ho fatto entrare Ilicic che ha fatto bene. Se Cristante resterà? Al calciomercato adesso non ci...
Guglielmo Cannavale

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è soddisfatto per la prestazione contro la Lazio: “Barrow fuori troppo presto? No, perché ho fatto entrare Ilicic che ha fatto bene. Se Cristante resterà? Al calciomercato adesso non ci pensiamo, siamo concentrati solo sul campo".

[adv]

BARROW - “Barrow come Eto'o? Sì, me lo auguro. Sono paragoni pesanti. Ha la capacità di fare il primo controllo che lo mette in condizione di calciare e vedere la porta. E' sempre stato determinante in queste partite. Deve crescere e recuperare un po' di condizione in più, ha tanti margini di miglioramento. È un ragazzo che vede la porta, ci sta dando una spinta in più”.


ILICIC - "Ilicic il mio Douglas Costa? Sì, in questo momento sì perché lui è stato fuori parecchio. Non giocava di pomeriggio da tanto tempo, faceva caldo a Roma. Sembrava un po’ sofferente, poi è entrato bene. Non era una partita da 90 minuti per lui, ma quando gioca ci dà pericolosità e crea occasioni. In questo momento è efficace così. Ma è fortissimo anche quando gioca dall’inizio”.

GOMEZ - "Il Papu è stato sfortunato, è in grandissima condizione. Non dobbiamo essere delusi perché abbiamo giocato davvero bene e come risultato è girata davvero male. Mancano due partite e le giocheremo al meglio”.