news

Gasperini: “Avrei voluto fare turnover, scorderò il rigore di De Roon. Che bravo Barrow”

Gasperini: “Avrei voluto fare turnover, scorderò il rigore di De Roon. Che bravo Barrow” - immagine 1
“Siamo riusciti a vincere la partita anche grazie ai cambi effettuati”. Così Gian Piero Gasperini sulla sua Atalanta che l’ha spuntata a Benevento: “Ottima l’azione del gol del vantaggio nella quale ho rivisto il mio...
Fabrizio Romano

"Siamo riusciti a vincere la partita anche grazie ai cambi effettuati". Così Gian Piero Gasperini sulla sua Atalanta che l'ha spuntata a Benevento: "Ottima l'azione del gol del vantaggio nella quale ho rivisto il mio gioco. Il gol di Barrow ad inizio ripresa ci ha poi messo la gara in discesa. Sostituzioni? Ho pensato alle prossime gare togliendo chi magari aveva meno fiato degli altri. Goosens ha fatto buone cose e grandi errori ma è generoso e gli si può perdonare qualche errore tecnico di troppo".

[adv]

DE ROON - “Preferisco ricordare l'ottima prestazione più che il rigore calciato male”.

TURNOVER - “Il Benevento? Immaginavo il turnover ampio dei giallorossi, avrei voluto farlo anche io ma non avevamo gli uomini disponibili”.


BARROW - “Barrow è molto bravo, ha caratteristiche interessanti, perché è astuto a liberarsi in area e anche a scambiare palla. La sua forza è davanti, ma è un po’ leggerino e si fa trovare ancora poco”.