news

Garcia: “Le condizioni di De Rossi e Keita. Totti no perché…”

Garcia: “Le condizioni di De Rossi e Keita. Totti no perché…” - immagine 1
Conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Roma per Rudi Garcia. Il tecnico francese ha fatto la conta delle assenze, partendo da capitan Totti, ancora out: “Francesco non l’ho convocato perché non è ancora al 100%, ma il rientro è...
Redazione

Conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Roma per Rudi Garcia. Il tecnico francese ha fatto la conta delle assenze, partendo da capitan Totti, ancora out: “Francesco non l'ho convocato perché non è ancora al 100%, ma il rientro è vicino”. Nemmeno Seydou Keita figura tra i convocati, il maliano è nuovamente alle prese con un problema al polpaccio. Piccola speranza di recupero per Daniele De Rossi. Su Capitan Futuro, Garcia ha spiegato che bisognerà attendere la rifinitura: “Valuteremo domani, Daniele ha avuto una contusione alla caviglia, vediamo come sta domani”.

Invece, prosegue a pieno regine il recupero di Kevin Strootman, autentico pilastro del centrocampo giallorosso. “Lui sta benissimo – ha rivelato Garcia –. Kevin sta seguendo il suo percorso, ci vorrà ancora un po’ di tempo per vederlo allenarsi normalmente con il gruppo, giocherà anche con la Primavera all’inizio, ma a marzo saranno due anni che non gioca in modo normale e dovremo aspettarlo un po’. Se tornerà subito al 100% sarà fantastico, ma già la sua sola presenza sarà un bene per noi”


Gerry Fazio

tutte le notizie di