news

Garanzia Raul Albiol: con lui il Napoli non perde! A Udine sarà subito titolare

Garanzia Raul Albiol: con lui il Napoli non perde! A Udine sarà subito titolare - immagine 1
Finalmente Raul Albiol. Il Napoli piò sorridere perché da ieri il pilastro difensivo della squadra di Sarri ha ripreso ad allenarsi col gruppo. Il difensore è rimasto ai box dalla partita col Benfica per un’elongazione al bicipite femorale...
Alessandro Cosattini

Finalmente Raul Albiol. Il Napoli piò sorridere perché da ieri il pilastro difensivo della squadra di Sarri ha ripreso ad allenarsi col gruppo. Il difensore è rimasto ai box dalla partita col Benfica per un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra e ha saltato in totale nove gare, di cui il Napoli ne ha vinte 3, pareggiate 2 e perse 4, di cui tre consecutivamente. Con Albiol, invece, ne aveva vinte 5 e pareggiate 2.

SUBITO TITOLARE - L’ex Real Madrid è fondamentale per la difesa di Sarri. E a Udine l’allenatore del Napoli potrà schierarlo sin da subito per blindare la retroguardia. L’obiettivo dichiarato - come svela il Corriere dello Sport - è questo: “se anche nei prossimi giorni le risposte sul campo continueranno a essere positive, dopo il buon impatto di ieri, Raul tornerà al suo posto immediatamente”.