news

Galliani: “Sensi e Pinamonti? Vediamo, niente nomi. Pessina, Vignato e Belotti…”

Galliani: “Sensi e Pinamonti? Vediamo, niente nomi. Pessina, Vignato e Belotti…” - immagine 1
Adriano Galliani dice tutto sul mercato del Monza. A margine dell’assemblea di Lega di oggi, l’amministratore delegato della società brianzola ha parlato così dei rumors degli ultimi giorni: “Avete visto e scritto, il Monza ha un nuovo...
Alessandro Cosattini

Adriano Galliani dice tutto sul mercato del Monza. A margine dell’assemblea di Lega di oggi, l’amministratore delegato della società brianzola ha parlato così dei rumors degli ultimi giorni: “Avete visto e scritto, il Monza ha un nuovo responsabile dell’area tecnica, Francois Modesto, farò lavorare un po’ lui (ride, ndr). Sensi e Pinamonti? Vediamo, non facciamo nomi.

Obiettivi per la stagione? Stare nella sinistra della classifica, dal primo al decimo post.

Filo diretto con Inter e Milan sul mercato? Ci sono ottimi rapporti, vediamo.

Giocatori italiani e forti come dice il presidente come Pessina, Sensi, Romagnoli, Pinamonti? Sono tutti italiani, vanno bene tutti (ride, ndr). Belotti è italiano, avanti.


Il Monza ha un grande problema. La lista Serie A è fatta di 21 giocatori, 4 italiani e 17 chi vuoi tu e 4 del vivaio. Il Monza non ha nessuno allevato, l’unico è Pessina, ma non è che andiamo a prenderlo. Dobbiamo prenderne tanti nati dal 2000 in poi che possano fare i titolari. Pirola è del 2002, italiano e brianzolo, ne parliamo con l’Inter. 2002 e brianzolo, origine controllata proprio.

Vignato del Bologna? Noi abbiamo il fratello che è addirittura del 2004, vediamo”.