news

Galliani: “Belotti e Pato? Sono scaramantico, non avrei mai potuto fare…”

Galliani: “Belotti e Pato? Sono scaramantico, non avrei mai potuto fare…” - immagine 1
Adriano Galliani, ad del Monza, prende la parola a margine della festa promozione del Monza. Ecco le sue dichiarazioni a Calciomercato.it: “Sono l’uomo più felice del mondo perché nato a Monza, sono cresciuto qui e avevo un sogno nel cuore:...
Alessandro Cosattini

Adriano Galliani, ad del Monza, prende la parola a margine della festa promozione del Monza. Ecco le sue dichiarazioni a Calciomercato.it: “Sono l’uomo più felice del mondo perché nato a Monza, sono cresciuto qui e avevo un sogno nel cuore: contribuire a portare il Monza in Serie A. Non c’è nostalgia, stasera non può esserci. Il mio passato? Sono fortunato perché da capo azienda ho vinto Serie C, Serie B, campionato, Champions e Mondiale per club: cinque step, di più non si può fare. Balotelli? Viene stasera alla festa. Al mercato non ci pensiamo. Belotti e Pato? Mai pensato: sono scaramantico, non avrei mai potuto fare un’operazione di mercato senza sapere se eravamo in A o in B, è impossibile”.

A margine della festa, ha parlato anche il presidente Silvio Berlusconi: “Adesso abbiamo fatto questo exploit e cercheremo di farne altri ben figurando in Serie A. Abbiamo una buona squadra che anche così com'è può fare bene, se ci capiterà di poter prendere qualche grande campione che possa entrare in squadra con esperienza, lo prenderemo volentieri. Pensavamo a questa promozione fin dall'anno scorso, sono rimasto delusissimo, perché ci è mancato solo un gol”, le parole riportate da tuttomonza.it.