news formazioni

Gagliardini, caviglia da rivalutare. E intanto lui dice: “Farò di tutto per giocare il derby”

Gagliardini, caviglia da rivalutare. E intanto lui dice: “Farò di tutto per giocare il derby” - immagine 1
13.20 – Gagliardini ha parlato oggi in conferenza stampa:”Sto molto meglio. Derby col Milan? Farò di tutto per esserci”. Quanto pesa l’assenza di Roberto Gagliardini in casa Inter. Nel secondo tempo contro la Sampdoria la...
Alessandro Cosattini

13.20 - Gagliardini ha parlato oggi in conferenza stampa:"Sto molto meglio. Derby col Milan? Farò di tutto per esserci".

Quanto pesa l’assenza di Roberto Gagliardini in casa Inter. Nel secondo tempo contro la Sampdoria la squadra nerazzurra si è smarrita (guarda caso dopo l’uscita dal campo dell’ex Atalanta), contro il Crotone l’Inter ha faticato soprattutto a creare gioco. Kondogbia senza Gagliardini al suo fianco si trasforma. Il problema alla caviglia destra accusato da Gagliardini con la Sampdoria è in via di assorbimento. Secondo La Gazzetta, “non ci sono dubbi che sabato alle 12.30 si riprenderà il suo posto in campo dal primo minuto. Ieri ha seguito il suo lavoro personalizzato e oggi verranno valutate le condizioni. Se tutto sarà ok, si aggregherà al gruppo”.