news formazioni

Furia Spalletti: “Riserve deludenti, ora i titolari! Candreva trequartista? Non vedrete novità”

Furia Spalletti: “Riserve deludenti, ora i titolari! Candreva trequartista? Non vedrete novità” - immagine 1
Bocciate le seconde linee, tornano i titolari. Luciano Spalletti vuole ritrovare un blocco di undici giocatori per ritrovare la vittoria: “Dare spazio a chi ha giocato meno? L’ho fatto. Ora farei un passo indietro più che avanti,...
Guglielmo Cannavale

Bocciate le seconde linee, tornano i titolari. Luciano Spalletti vuole ritrovare un blocco di undici giocatori per ritrovare la vittoria: "Dare spazio a chi ha giocato meno? L'ho fatto. Ora farei un passo indietro più che avanti, ridando certezze a chi c'ha portato fino a qui. Le risposte delle riserve? Le ho avute parziali, diciamo così.

Candreva trequartista con Cancelo alto? Antonio ha fatto vedere di essersela cavata anche in quel ruolo. Non farei comunque confusione perché all'inizio abbiamo indovinato di fare leva su un blocco duro e forte. In questo momento andrei più a rafforzare le nostre convinzioni che tirare il cappello per aria rischiando che poi qualcosa non funzioni. Non vedrete grosse novità rispetto all'ultimo periodo.


Uno che dice che vuole andare via a gennaio è uno che si fissa una scadenza, quindi non potrà mai dare il risultato finale. Io se fossi un giornalista lo triterei uno così perché non è un professionista. A me non sta bene che uno fissi la scadenza a gennaio. Se qualcuno vuole andare via a gennaio se la pensi senza farmelo notare perché è il suo di orologio che va in scadenza, il mio supera gennaio. Chi ragiona così non è interista fino in fondo". Messaggio a Joao Mario?