news

Furia Mancini: “In cinque col cuscino in campo! Icardi fa il suo lavoro”

Furia Mancini: “In cinque col cuscino in campo! Icardi fa il suo lavoro” - immagine 1
Momento difficile per l’Inter. Condizionato anche il fantacalcio. La difesa, a partire da Handanovic, non è più una certezza: oggi tre gol subiti. Il fanta-segnale positivo è l’attacco: segna di più, soprattutto Icardi, ma non...
Guglielmo Cannavale

Momento difficile per l'Inter. Condizionato anche il fantacalcio. La difesa, a partire da Handanovic, non è più una certezza: oggi tre gol subiti. Il fanta-segnale positivo è l'attacco: segna di più, soprattutto Icardi, ma non c'è certezza su chi siano i titolari sugli esterni.

Qualcosa potrà cambiare perché Mancini è furioso: "Abbiamo dormito, c'erano 4-5 giocatori col cuscino in campo sui gol. Avremo il tempo per rivedere in settimana gli errori e per lavorarci. Melo? Credo che possa fare di più, sicuramente. L'ho tolto perché rischiava il rosso. Icardi? Sta facendo il suo lavoro ma penso che tutti abbiano giocato bene, ma purtroppo il risultato condiziona tutto. Palacio? E' fantastico come giocatore, è un peccato che abbia qualche anno di troppo. Un Palacio con 5 anni in meno sarebbe un fenomeno".