news formazioni

Longo aggiusta il Frosinone: da Capuano a Crisetig, occhio alla formazione

Longo aggiusta il Frosinone: da Capuano a Crisetig, occhio alla formazione - immagine 1
È ancora presto per vedere Campbell nel Frosinone: pronti Ciano e Perica in attacco. A centrocampo il dubbio è tra Crisetig e Maiello: in vantaggio il primo per giocare con Chibsah e Hallfredsson, larghi ci sono Zampano e Molinaro. In difesa...
Alessandro Cosattini

È ancora presto per vedere Campbell nel Frosinone: pronti Ciano e Perica in attacco. A centrocampo il dubbio è tra Crisetig e Maiello: in vantaggio il primo per giocare con Chibsah e Hallfredsson, larghi ci sono Zampano e Molinaro. In difesa Capuano scalpita: si gioca una maglia con Krajnc per affiancare Salamon e Goldaniga. 

IN CONFERENZA - Così Longo ha parlato in conferenza stampa: "Innanzitutto è arrivato il visto, per Campbell e per Ardaiz. Entrambi sono disponibili ma verificheremo tutto nella interezza, vedremo il loro stato di forma. Campbell però non è nella condizione di poter partire dall’inizio. E’ un giocatore che può avere una mezz’ora nell’arco dei 90′. Lui ha bisogno di un punto di riferimentoper potersi esprimere al meglio ma è così intelligente che riuscirà ad adattarsi con qualsiasi compagno e caratteristiche. E’ bravo sia a cercarsi gli spazi, sia a dialogare con un compagno chemuoversi nello stretto. Ha una intelligenza calcistica sopra la media“.


La probabile formazione - Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc/Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig/Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Ciano, Perica.