news formazioni

Frosinone, Baroni: “Chibsah in dubbio”. Da Zampano a Pinamonti, le ultime

Frosinone, Baroni: “Chibsah in dubbio”. Da Zampano a Pinamonti, le ultime - immagine 1
Ultimi dubbi di formazione da sciogliere in casa Frosinone per la cruciale sfida salvezza con l’Empoli. In difesa spazio a Goldaniga, Salamon e Capuano. A centrocampo Maiello e Cassata con uno tra Chibsah e Gori. Così ne ha parlato Baroni in...
Alessandro Cosattini

Ultimi dubbi di formazione da sciogliere in casa Frosinone per la cruciale sfida salvezza con l’Empoli. In difesa spazio a Goldaniga, Salamon e Capuano. A centrocampo Maiello e Cassata con uno tra Chibsah e Gori. Così ne ha parlato Baroni in conferenza stampa: "Viviani non ci sarà, speriamo di recuperarlo dopo la sosta, contro la Spal dovrebbe esserci. Rientra Cassata che è un giocatore importante, che ha gamba e ritmo. Chibsah? Ha preso una botta alla spalla, lo valuterò nell'allenamento di oggi e di domani. Gori? Può essere un'alternativa". Sulle fasce ballottaggi aperti: Paganini e Molinaro sono in pole su Zampano e Beghetto. In attacco c’è Pinamonti favorito su Ciofani per affiancare Ciano. Baroni sull'ipotesi tridente ha spiegato: "Ciano dietro le due punte può essere una soluzione a partita in corso. Dionisi sta sempre meglio, la sua esperienza potrebbe esserci molto utile".

La probabile formazione - Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini/Zampano, Chibsah/Gori, Maiello, Cassata, Molinaro; Pinamonti/Ciofani, Ciano.