news

FOTO – Douglas Costa, missile a Marotta con una frase «social»

FOTO – Douglas Costa, missile a Marotta con una frase «social» - immagine 1
Una stoccata a Beppe Marotta. Così La Gazzetta dello Sport ‘legge’ la frase di Douglas Costa nel post Juventus-Inter: “Il brasiliano ha risposto a un suo seguace che aveva commentato così la foto dei festeggiamenti di gruppo...
Fabrizio Romano

Una stoccata a Beppe Marotta. Così La Gazzetta dello Sport 'legge' la frase di Douglas Costa nel post Juventus-Inter: "Il brasiliano ha risposto a un suo seguace che aveva commentato così la foto dei festeggiamenti di gruppo scattata negli spogliatoi, corredata dalla didascalia «L’Unione fa la forza!»: «Attenti alle distanze! Altrimenti Marotta chiede la vittoria a tavolino». Prontissima la replica di Douglas Costa: «Non erano chiuse bene le porte...oppure la prossima volta si gioca a luci spente», le sue parole".

Il riferimento è alla posizione dell’amministratore delegato dell’Inter, che era contrario al rinvio di Juventus-Inter (la prima decisione della Lega era stata quella di posticipare la partita di una settimana con la speranza, poi risultata vana, di poterla giocare a porte aperte).


FOTO – Douglas Costa, missile a Marotta con una frase «social»- immagine 2