news

Forza Lulic! Ha rischiato di perdere un dito: ecco quanto sta fuori

Forza Lulic! Ha rischiato di perdere un dito: ecco quanto sta fuori - immagine 1
Questo è un caso che va oltre il calcio e anche il fantacalcio: Lulic ha rischiato di perdere un dito. Siamo vicino a Senad e gli auguriamo che tutto possa andare per il meglio, torna presto! La salute prima di tutto. La Gazzetta fa luce...
Guglielmo Cannavale

Questo è un caso che va oltre il calcio e anche il fantacalcio: Lulic ha rischiato di perdere un dito. Siamo vicino a Senad e gli auguriamo che tutto possa andare per il meglio, torna presto! La salute prima di tutto.

La Gazzetta fa luce sull'accaduto. Intanto bisognerà aspettare ancora tre giorni prima di poter tirare un sospiro di sollievo. Lulic salterà la sfida con la Juve di domani, ma questo è il meno. Non tornerà in campo prima di un mese. Ieri, durante una sessione di lavoro in palestra, si è procurato una subamputazione della terza falange (quella dove c’è l’unghia) del dito anulare della mano destra e la frattura del dito medio. È stato un attimo, a Lulic è scivolato di mano un attrezzo e due dita sono rimaste incastrate tra lo stesso e il pavimento.  Ha rischiato di perdere un dito. È stato operato d’urgenza presso la clinica Mater Dei per attutire gli effetti della subamputazione della falange dell’anulare e per ridurre la frattura del medio: l’intervento è riuscito, ma il rischio di perdere la falange non è ancora scongiurato. Bisognerà vedere come reagirà il dito. Fondamentali saranno le prossime 72 ore: Lulic sarà monitorato attentamente e per questo dovrà restare in clinica. Lo rivedremo in campo a gennaio, ma in questi casi il campo è la cosa meno importante. Forza Senad!