news formazioni

Formazione Torino: la conferma di Sanabria, torna Karamoh e la possibile gestione di Lazaro

Formazione Torino: la conferma di Sanabria, torna Karamoh e la possibile gestione di Lazaro - immagine 1
Conferme per Ivan Juric in casa Torino per la sfida contro la Roma. Non è intenzionato a cambiare troppo l’allenatore granata: pronti Gravillon, Schuurs e Buongiorno al centro della difesa; a sinistra Rodriguez, a destra è tornato Lazaro...
Andrea Agostinelli

Conferme per Ivan Juric in casa Torino per la sfida contro la Roma. Non è intenzionato a cambiare troppo l'allenatore granata: pronti Gravillon, Schuurs e Buongiorno al centro della difesa; a sinistra Rodriguez, a destra è tornato Lazaro ma per il momento Singo resta leggermente favorito. Di Lazaro ha parlato così Juric in conferenza: "Lui è pronto, è entrato bene contro il Sassuolo però le sue sensazioni erano diverse, che stava morendo, faticava a reggere il ritmo anche se ha fatto bene. A me piace tanto, è migliorato e può migliorare ancora. Pian piano lo vogliamo inserire e farlo giocare sempre di più".

In mediana la coppia Linetty-Ricci con Ilic ancora out, sulla trequarti torna a disposizione Karamoh ma la certezza è Vlasic, con Radonjic leggermente avanti su Miranchuk. Si può comunque mettere l'ex Atalanta al fantacalcio, dovrebbe andare a voto. Della loro gestione ne ha parlato così Juric: "Abbiamo più opzioni adesso, Karamoh è come un nuovo acquisto. Vorrei alternare lui e Radonjic. Secondo me siamo più pericolosi quando abbiamo un velocista come Radonjic e Karamoh insieme ad uno fra Miranchuk e Vlasic che sono più tecnici perché abbiamo già Sanabria bravo a venire incontro per giocare". In attacco c'è Sanabria dal 1', pronto a subentrare a gara in corso Pellegri.


La probabile formazione - Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo/Lazaro, Linetty, Ricci, Rodriguez; Vlasic, Radonjic/Miranchuk; Sanabria.