news formazioni

Formazione Torino: dalle novità su Praet e Milinkovic-Savic al ballotaggio a centrocampo

Formazione Torino: dalle novità su Praet e Milinkovic-Savic al ballotaggio a centrocampo - immagine 1
Da ieri, Milinkovic-Savic è negativo in casa Torino: ballottaggio tra lui e Gemello in porta, con quest’ultimo leggermente favorito. Un giocatore invece è risultato oggi positivo al Covid-19, ma il nome non è stato comunicato. Difesa a...
Andrea Agostinelli

Da ieri, Milinkovic-Savic è negativo in casa Torino: ballottaggio tra lui e Gemello in porta, con quest'ultimo leggermente favorito. Un giocatore invece è risultato oggi positivo al Covid-19, ma il nome non è stato comunicato. Difesa a tre con Djidji, Bremer e Rodriguez; Singo e Vojvoda confermati sulle fasce, torna a disposizione anche Ansaldi e può essere subito convocato il nuovo acquisto Fares. A centrocampo testa a testa tra Mandragora e Pobega, di Lukic l'altra maglia. Spera nel recupero in extremis Praet: la distorsione alla caviglia è praticamente superata, deciderà nelle prossime ore Juric; pre-allertati Pjaca o Linetty come alternative. Conferme per Brekalo e Sanabria davanti.

La probabile formazione - Gemello/Milinkovic; Djdiji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora/Pobega, Vojvoda; Pjaca/Linetty/Praet, Brekalo; Sanabria.