news formazioni

Formazione Salernitana: dalla gestione di Verdi e Bonazzoli a cosa filtra su Sepe e Ribery

Formazione Salernitana: dalla gestione di Verdi e Bonazzoli a cosa filtra su Sepe e Ribery - immagine 1
Formazione che vince non si cambia. Solo qualche aggiustamento in casa Salernitana, con Nicola intenzionato a proseguire sulla scia delle ultime partite. Sepe salvo sorprese ci sarà, era solo una botta (Belec resta comunque pre-allertato per...
Andrea Agostinelli

Formazione che vince non si cambia. Solo qualche aggiustamento in casa Salernitana, con Nicola intenzionato a proseguire sulla scia delle ultime partite. Sepe salvo sorprese ci sarà, era solo una botta (Belec resta comunque pre-allertato per ora). In difesa pronti Gyomber, Radovanovic e Fazio, con Mazzocchi e Ruggeri (favorito su Zortea) sulle fasce. A centrocampo il terzetto L. Coulibaly-Bohinen-Ederson, mentre in attacco è testa a testa tra Verdi e Bonazzoli per affiancare Djuric. Sensazioni positive per il rientro tra i convocati di Ribery, mentre non ci sarà Ranieri (stagione finita per lui, si è stirato).

La probabile formazione - Sepe/Belec; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Ruggeri/Zortea; Verdi/Bonazzoli, Djuric.