news formazioni

Formazione Roma, scelte delineate: dalla porta a Zaniolo, novità Pellegrini

Formazione Roma, scelte delineate: dalla porta a Zaniolo, novità Pellegrini - immagine 1
Scelte di formazione delineate in casa Roma per la sfida contro il Milan. José Mourinho recupera Lorenzo Pellegrini ed è pronto a rilanciarlo dal 1′ a centrocampo, al posto di Mkhitaryan che va verso la panchina nelle vesti di jolly....
Andrea Agostinelli

Scelte di formazione delineate in casa Roma per la sfida contro il Milan. José Mourinho recupera Lorenzo Pellegrini ed è pronto a rilanciarlo dal 1' a centrocampo, al posto di Mkhitaryan che va verso la panchina nelle vesti di jolly. Conferme per Cristante e Veretout, con Karsdorp e Vina sulle due fasce. Difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez, mentre in attacco è confermata la coppia Zaniolo-Abraham. Può tornare in panchina Stephan El Shaarawy, da ieri in campo coi compagni. Non è al 100% Rui Patricio causa mal di schiena, ma domani ci sarà. Lo ha annunciato Mourinho in conferenza: "Rui Patricio sta bene e domani gioca".

La probabile formazione - Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Pellegrini, Vina; Zaniolo, Abraham.