news formazioni

Formazione Milan, i cambi di Pioli per il Napoli: torna Musacchio, Conti e Bonaventura…

Formazione Milan, i cambi di Pioli per il Napoli: torna Musacchio, Conti e Bonaventura… - immagine 1
Dopo la sconfitta con la Juve e la sosta, il Milan affronta il Napoli. Pioli deve rinunciare agli squalificati Bennacer e Calhanoglu: cambi pronti in mediana, dove ci sarà Biglia in cabina di regia con Paquetá e Krunic. Verso la panchina Kessié...
Alessandro Cosattini

Dopo la sconfitta con la Juve e la sosta, il Milan affronta il Napoli. Pioli deve rinunciare agli squalificati Bennacer e Calhanoglu: cambi pronti in mediana, dove ci sarà Biglia in cabina di regia con Paquetá e Krunic. Verso la panchina Kessié (convocato), di cui Pioli ha così parlato in conferenza: “È assolutamente il caso di recuperarlo, è mia intenzione e volontà, poi dipende da motivazioni, performance e stimoli che ha lui. È rientrato ieri, è stato l’ultimo a tornare dagli impegni con le nazionali ma l’ho visto bene, mi auguro di trovarlo bene anche oggi, domani e per tutti i giorni che lavoreremo insieme”. Difesa a quattro con un solo dubbio: Conti è in pole su Calabria, riecco Musacchio accanto a Romagnoli; non si tocca Theo Hernandez a sinistra. In attacco certi del posto Suso e Piatek mentre sulla fascia sinistra ci sarà uno tra Bonaventura e Rebic, col primo in vantaggio. “È disponibile e può giocare domani”, ha detto di lui Pioli. Non convocati Duarte (infortunio al calcagno nell'allenamento di oggi), Rodriguez, Borini e Castillejo.

La probabile formazione - Donnarumma; Conti/Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetá, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura/Rebic.