news formazioni

Formazione Milan: forfait Calabria, torna Tomori, certezza Leao e cosa filtra su Giroud

Formazione Milan: forfait Calabria, torna Tomori, certezza Leao e cosa filtra su Giroud - immagine 1
Ha trovato una nuova quadra Pioli in casa Milan e non è intenzionato a cambiare. Ma occhio ai singoli, ne ha parlato l’allenatore: “Tomori è a disposizione, Bennacer no e anche Calabria no che ha avuto un problema al muscolo dell’anca....
Andrea Agostinelli

Ha trovato una nuova quadra Pioli in casa Milan e non è intenzionato a cambiare. Ma occhio ai singoli, ne ha parlato l’allenatore: “Tomori è a disposizione, Bennacer no e anche Calabria no che ha avuto un problema al muscolo dell’anca. Bennacer ha ancora qualche fastidio, non è al 100% e non ha senso rischiare. Mi auguro torni con l’Atalanta”. Tomori si gioca un posto con Kjaer al centro del reparto, con Kalulu e Thiaw verso la conferma. Secondo Sky, per il centrale inglese sarà decisivo un provino in programma domani. Non si tocca Theo a sinistra, con il sorpasso di Messias su Saelemaekers a destra; a centrocampo ancora Tonali e Krunic. L’opzione Vranckx più a gara in corso che dal 1′. E in attacco? “Giroud sta facendo bene, lavora tanto per la squadra come al solito. Anche Origi è pronto per giocare”, ha detto Pioli. Per Sky c'è Origi leggermente avanti su Giroud, a sinistra c’è Leao e a destra Brahim Diaz resta leggermente favorito su De Ketelaere.

La probabile formazione – Tatarusanu; Kalulu, Kjaer/Tomori, Thiaw; Messias/Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz/De Ketelaere, Origi/Giroud, Leao.