news formazioni

Formazione Empoli: Parisi, Bajrami, Destro e cosa filtra sulla gestione di Lammers

Formazione Empoli: Parisi, Bajrami, Destro e cosa filtra sulla gestione di Lammers - immagine 1
Ultimi dubbi da sciogliere in casa Empoli per Zanetti. In difesa, le certezze sono Stojanovic e Parisi sulle fasce, con al centro Luperto e uno tra De Winter e Ismajli (ballottaggio aperto). A centrocampo con Bandinelli e Marin uno solo tra...
Andrea Agostinelli

Ultimi dubbi da sciogliere in casa Empoli per Zanetti. In difesa, le certezze sono Stojanovic e Parisi sulle fasce, con al centro Luperto e uno tra De Winter e Ismajli (ballottaggio aperto). A centrocampo con Bandinelli e Marin uno solo tra Henderson e il recuperato Haas, che non era in panchina all'esordio. Intoccabile Bajrami sulla trequarti, con Destro e uno tra Lammers, Cambiaghi e Satriano a completare il reparto avanzato. Con il primo che ha maggiori chance, anche dopo le parole di Zanetti: "Lammers è stato il miglior giocatore, ha dimostrato grande tecnica e corso tantissimo. Ha molto margine, bisogna avere pazienza ed essere anche cauti nei giudizi. Ho dei dubbi su chi schierare, farò varie valutazioni, andrà in campo chi starà meglio”.

La probabile formazione - Vicario; Stojanovic, De Winter/Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson/Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers/Cambiaghi/Satriano, Destro.