news formazioni

Bologna, non convocati Skorupski, Medel, Soumaoro e Soriano! Come cambia la formazione

Bologna, non convocati Skorupski, Medel, Soumaoro e Soriano! Come cambia la formazione - immagine 1
Nessun indizio di formazione da Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa. Ma le novità sono arrivate dall’elenco ufficiale dei convocati: fuori Skorupski, Medel, Soumaoro e Soriano. Assenze sorprendenti e inaspettate, che cambiano la...
Andrea Agostinelli

Nessun indizio di formazione da Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa. Ma le novità sono arrivate dall'elenco ufficiale dei convocati: fuori Skorupski, Medel, Soumaoro e Soriano. Assenze sorprendenti e inaspettate, che cambiano la formazione. Chance dal 1' pronta per Bardi in porta. In difesa viste le assenze pronti Bonifazi, Binks e Amey (in ballottaggio con Stivanello). Kasius può avere una chance a destra e Dijks è in pole su Hickey (tornato ieri in gruppo e convocato) a sinistra. A centrocampo sono in quattro per tre maglie senza Soriano: Aebischer, Schouten e Dominguez in pole su Svanberg. C'è Barrow in leggero vantaggio su Orsolini (ballottaggio aperto) per affiancare Arnautovic, l'austriaco dovrebbe giocare titolare dato che punta quota 15 gol stagionali ma segnala Sky Sport che Mihajlovic è tentato dall'opzione Raimondo, attaccante della Primavera aggregato al gruppo.

La probabile formazione - Bardi; Amey/Stivanello, Binks, Bonifazi; Kasius, Aebischer, Schouten/Svanberg, Dominguez, Dijks/Hickey; Barrow/Orsolini, Arnautovic.


I convocati - Portieri: Bagnolini, Bardi, Molla. Difensori: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Kasius, Mbaye, Stivanello (31), Theate. Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Schouten, Svanberg, Urbanski, Vignato. Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Orsolini, Raimondo, Sansone.