news formazioni

Fonseca: “Zaniolo? Non c’è solo lui: guardate anche cosa ha fatto Dzeko! Mancini e Pastore…”

Fonseca: “Zaniolo? Non c’è solo lui: guardate anche cosa ha fatto Dzeko! Mancini e Pastore…” - immagine 1
Dopo la vittoria per 2-1 contro il Napoli grazie ai gol di Zaniolo e Veretout, l’allenatore della Roma Fonseca ha così parlato a Sky Sport e in conferenza stampa della prova dei suoi: “Zaniolo un campione? Non solo lui, tutta la squadra...
Alessandro Cosattini

Dopo la vittoria per 2-1 contro il Napoli grazie ai gol di Zaniolo e Veretout, l'allenatore della Roma Fonseca ha così parlato a Sky Sport e in conferenza stampa della prova dei suoi: “Zaniolo un campione? Non solo lui, tutta la squadra sta capendo che insieme sono più forti. Posso dire per esempio che Dzeko non ha fatto gol ma ha lavorato tanto per la squadra anche in difesa. Questo è l’atteggiamento che dev’esserci sempre. La gestione dei tanti infortuni? La squadra ha capito che il momento è difficile, dobbiamo lottare insieme più che mai, dobbiamo correre più che mai".

MANCINI - "Trovato maggiore equilibrio grazie a lui? Ne dà molto, sì, è un giocatore molto intelligente tatticamente. È importante dire che sta facendo un lavoro eccezionale per la squadra”. 


PASTORE - "Il merito è di tutti. Mancini sta facendo un lavoro importante. Anche Pastore ha più libertà per giocare più avanti con lui in campo. Penso che tutti sono importanti".

CETIN - "Ha fatto una buona partita, non possiamo dimenticare che era la prima volta e che ha poca esperienza. Ha fatto una grande partita".