squadra

Fonseca: “Perotti è più suscettibile agli infortuni. Pastore così è il mio jolly”

Fonseca: “Perotti è più suscettibile agli infortuni. Pastore così è il mio jolly” - immagine 1
Paulo Fonseca è soddisfatto a metà della sua Roma che pareggia 3-3 in casa contro il Genoa alla prima. Queste le sue dichiarazioni in merito. PASTORE – “Abbiamo cercato di migliorare nell’ultimo passaggio e Pastore ha queste...
Fabrizio Romano

Paulo Fonseca è soddisfatto a metà della sua Roma che pareggia 3-3 in casa contro il Genoa alla prima. Queste le sue dichiarazioni in merito.

PASTORE - "Abbiamo cercato di migliorare nell'ultimo passaggio e Pastore ha queste caratteristiche. Con gli spazi ridotti Pastore poteva essere l'uomo giusto, il mio jolly".


PEROTTI E SPINAZZOLA KO - "Dal punto di vista fisico ho visto bene la squadra. E' stata una partita con tanti ribaltamenti di fronte e quindi molto faticosa. Stiamo cercando di prevenire gli infortuni perché è noto quanto è successo lo scorso anno. Perotti? Ci sono calciatori più suscettibili di altri, ma stiamo monitorando tutto". L'argentino starà fuori fino a fine ottobre.

COSA VA E COSA NO - "Il problema è stato nella fase difensiva, soprattutto controllare la profondità in particolare nel primo tempo. Da un punto di vista offensivo abbiamo dominato come volevamo, abbiamo giocato sempre nella loro metà campo, il problema è stato trovare un equilibrio in fase difensiva. Il Genoa si è chiuso bene, è ripartito bene e ha fatto 3 gol e quando prendi 3 gol è difficile vincere. Quindi c’è ancora molto da migliorare".

MANCA UN CENTRALE - "E' noto che stiamo cercando di prenderne uno e lo faremo fino alla fine del mercato, ma non deve essere uno qualsiasi. Deve essere un valore aggiunto e cercheremo di farlo fino alla fine".