squadra

Fonseca: “Mancini a centrocampo mi ha stupito! Florenzi out è una mia scelta”

Fonseca: “Mancini a centrocampo mi ha stupito! Florenzi out è una mia scelta” - immagine 1
Paulo Fonseca parla in conferenza stampa dopo la vittoria della sua Roma contro il Milan. L’allenatore giallorosso ha fatto il punto su diversi singoli: DZEKO E PASTORE – “Le buone prestazioni di Dzeko e Pastore sono state...
Fabrizio Romano

Paulo Fonseca parla in conferenza stampa dopo la vittoria della sua Roma contro il Milan. L'allenatore giallorosso ha fatto il punto su diversi singoli:

DZEKO E PASTORE - "Le buone prestazioni di Dzeko e Pastore sono state importanti anche in zona difensiva: loro due hanno lavorato molto per la squadra, pressando nel primo momento di costruzione del Milan. Sono grandissimi giocatori e hanno lavorato molto".


MANCINI - "Con Mancini in questa posizione, Spinazzola e Kolarov possano essere più offensivi, perché con lui c’è un altro equilibrio. Sono sorpreso per le sue prestazioni in questa posizione, è un grande giocatore con uno spirito enorme".

DZEKO - "Non è facile giocare con la maschera e la visione non è facile, lui ha fatto anche gol di testa. È un grandissimo giocatore. Non ha solo segnato, ma dato una mano in difesa e a tutta la squadra".

FLORENZI - "Florenzi out? Non ha nessun problema. È stata una mia scelta".