news formazioni

Fonseca: “Quando tornano Florenzi e Pastore. Nessun problema per Pellegrini, Mkhitaryan…”

Fonseca: “Quando tornano Florenzi e Pastore. Nessun problema per Pellegrini, Mkhitaryan…” - immagine 1
Dopo la vittoria in Europa League contro l’Istanbul Basaksehir per 3-0, l’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha così parlato a Sky Sport e in conferenza stampa: KLUIVERT – “Justin è in un buon momento. E’ cresciuto molto...
Alessandro Cosattini

Dopo la vittoria in Europa League contro l'Istanbul Basaksehir per 3-0, l'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha così parlato a Sky Sport e in conferenza stampa:

KLUIVERT - “Justin è in un buon momento. E’ cresciuto molto difensivamente, lavora tanto per la squadra avendo poi libertà in attacco per muoversi. In fase offensiva, Veretout gli crea lo spazio e lui attacca lo spazio".


DZEKO - “Dobbiamo trovare un equilibrio per Dzeko. Lui è importantissimo per pressare davanti, fa un lavoro decisivo per la squadra. Sono contento del fatto che abbia segnato nelle ultime due partite".

ROSA PIÙ AMPIA - “Dobbiamo capire che alcuni giocatori che sono ritornati non sono ancora pronti fisicamente. Noi abbiamo la possibilità di cambiare molto. Rispetto all’ultima partita abbiamo inserito solo Santon perché Florenzi è infortunato. I giocatori che sono tornati dagli infortuni non sono pronti per 90 minuti”.

PELLEGRINI - “La ferita alla testa? Lorenzo sta molto bene, nessun problema. È un giocatore molto intelligente e importante per noi, sta tornando bene, non dimentichiamo che è stato fuori per due mesi”.

RECUPERI - "Mkhitaryan è tornato e ha fatto una buona partita, Spinazzola anche, ha giocato pure più di Mkhitaryan".

INFORTUNATI - "Florenzi è infortunato, vediamo se recupera per la prossima. Cristante non è pronto. Pastore non dovrebbe essere pronto per la prossima partita invece, vediamo per quella dopo".