news formazioni

UFFICIALE – Infortunio Ochoa, ecco l’esito degli esami in Messico: il comunicato

UFFICIALE – Infortunio Ochoa, ecco l’esito degli esami in Messico: il comunicato - immagine 1
E' arrivato l'esito degli esami svolti da Memo Ochoa dopo l'infortunio subito contro l'Honduras. Ecco il comunicato emesso dal Messico.
Marco Astori

E' arrivato l'esito degli esami svolti da Memo Ochoa dopo l'infortunio subito contro l'Honduras. Ecco il comunicato emesso dal Messico: "Il nostro capitano ha subito una contusione diretta alla spalla destra durante il primo tempo della partita contro l'Honduras. Dopo aver eseguito una risonanza magnetica e raggi X, è stato confermata la presenza di una distorsione acromioclavicolare destra e di un edema muscolare periarticolare della spalla destra. Il tempo di recupero è variabile e dipende dall'evoluzione. Non sarà dunque a disposizione per la gara di martedì".

E' dunque praticamente certa la sua assenza per la gara di rientro dalla sosta contro la Lazio: al suo posto scenderà dunque in campo il secondo portiere Costil. Poi i tempi di recupero di Ochoa saranno da valutare al rientro a Salerno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.