news formazioni

Sfogo Motta: “Caso Karlsson? Deve fare le cose giuste. Perché non mi chiedi di altri? Beukema…”

Sfogo Motta: “Caso Karlsson? Deve fare le cose giuste. Perché non mi chiedi di altri? Beukema…” - immagine 1
Il Bologna ha pareggiato sul campo del Sassuolo. Queste le parole del tecnico Thiago Motta al termine della partita raccolte da TuttoBolognaWeb e TMW, anche su Karlsson con un vero sfogo.
Andrea Agostinelli

Il Bologna ha pareggiato sul campo del Sassuolo. Queste le parole del tecnico ThiagoMotta al termine della partita raccolte da TuttoBolognaWeb e TMW, anche su Karlsson con un vero sfogo.

SASSUOLO - "Il Sassuolo è una squadra allenata molto bene, è sempre un piacere incontrare Dionisi. Noi abbiamo cercato di fare il nostro gioco, provando a metterli in difficoltà, credo però che nella metà campo avversaria abbiamo sbagliato tanto".


GOL ZIRKZEE - "Un passaggio fantastico da dietro poi lui si inventa una giocata che dimostra il suo enorme talento. Ma ancora una volta voglio sottolineare il grande lavoro che fa, al di lá della sua qualità".

BEUKEMA - "Oggi non era al 100% così abbiamo scelto Bonifazi, che ha messo in campo una buona prestazione. Pensiamo subito al Verona, che già in campionato ci ha reso la vita difficile".

DE SILVESTRI - "Ha sentito un problema al flessore. Spero che non sia nulla di grave".

SAELEMAEKERS - "Ha sbagliato sul gol? Sì".

KARLSSON - "Può giocare con Orsolini? Sì. Deve continuare a lavorare, ad allenarsi, e quando arriverà il suo momento sarà in condizione di aiutare la squadra. Chiedermi tutte le settimane su un giocatore specifico non aiuta il ragazzo. Si sta allenando bene, sta cercando di inserirsi bene in un campionato diverso, va aiutato a crescere e a migliorare su tutto. Chiedermi tutte le settimane di lui, ci sono altri che non giocano e di loro non mi chiedete. Perché non mi chiedete degli altri? Tutti cercano di dare il loro massimo. Lui, come tutti, deve allenarsi, fare le cose giuste. Oggi abbiamo un esempio che è Bonifazi. Non aveva giocato, è entrato per il risentimento di Beukema nel riscaldamento, perché non parlare delle cose in questo modo e solo nell'altro? È un tuo diritto e io ti ho chiesto perché".

POSCH - "Può giocare anche da centrale. Lui faceva più il terzo di difesa all'inizio con noi, nella sua squadra ha fatto anche il centrale, poi ha iniziato a fare il terzino destro e lo ha fatto molto bene, ma può fare anche il centrale".

RIGORE VINA - "Ho una grande stima per Dionisi, abbiamo parlato anche prima della partita con lui, ma sono delle situazioni ingiudicabili. Il ragazzo non deve buttarsi ogni volta che viene toccato. Lo spirito del gioco non è andare per terra quando mi conviene. Vina può dire quello che ha ricevuto, ma ci sono delle situazioni in campo...Secondo lei un ragazzo su quel pestone deve andare a terra? Se io adesso arrivo e ti do un pestone ti butti per terra? Bisogna cercare di migliorare, crescere, stiamo cercando di dare un premio a chi vuole ingannare, non so se è il caso di Vina perché non ho visto le immagini, ma nello spirito del gioco non deve andare a terra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.