news formazioni

Sarri: “Zaccagni, cosa filtra sul rientro in campo! Vecino, Immobile cresce e così vedo Kamada”

Sarri: “Zaccagni, cosa filtra sul rientro in campo! Vecino, Immobile cresce e così vedo Kamada” - immagine 1
Maurizio Sari, tecnico della Lazio, ha parlato dopo lo 0-0 nel derby contro la Roma facendo un punto sulle condizioni di Zaccagni e Immobile.
Andrea Agostinelli

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato dopo lo 0-0 di ieri nel derby contro la Roma facendo un punto sulle condizioni di Zaccagni e non solo. Le sue parole raccolte da lalaziosiamonoi.

ZACCAGNI - "Non ha un infortunio di grandissima intensità e abbiamo speranza di recuperalo a fine sosta".

VECINO - "C'è da capire se è un problema neurologico derivante dalla schiena o muscolare".

IMMOBILE - "Ciro è palesemente in crescita, si vede anche in partita. Speriamo che si possa allenare con continuità queste due settimane per vederlo crescere ancora. È molto sereno. E' in grande crescita, gli volevo risparmiare gli ultimi 15', ma poi tre giocatori in contemporanea mi hanno chiesto il cambio".


IMMOBILE IN NAZIONALE - "Ci è rimasto male? No, parlando con me no. Mi ha detto che tutto sommato è meglio così perché è appena tornato dall'infortunio e può allenarsi con continuità. Ci ho parlato per paura che potesse avere ripercussioni a livello mentale".

MARUSIC - "Probabilmente dove ha riportato la ferita non sta poggiando benissimo e ha problemi al polpaccio. Il resto è tutta roba di grande stanchezza".

GUENDOUZI - "Il compito era chiudere centrocampista di parte e terzo difensore. L’ha fatto bene ma questo ragazzo ha una personalità straripante, se si pulisce un po’ tecnicamente diventa un centrocampista importantissimo".

KAMADA - "L’ho messo come ala sinistra per disperazione. Mi hanno chiesto il cambio in tre. L’idea era mettere il Taty perché Ciro aveva speso tanto e stava accusando un po'. Purtroppo contemporaneamente Felipe Marusic e Vecino hanno chiesto il cambio. Se ne parla continuamente, a me piace e faccio difficoltà a farlo giocare con Luis Alberto per tantissimi motivi però è un giocatore che nel momento in cui si inserirà a pieno potrà dare tanto. Non si sta parlando di un giocatore che fa qualche piccola apparizione, ma abbiamo la speranza che diventi importante per noi. Il brutto è che Luis Alberto è squalificato e Kamada sarà in nazionale e rientrerà sabato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.