news formazioni

NEWS – Bonaventura, Lindstrom, Lobotka, Bisseck, Kamada, Theo, Harroui, Orsolini, Turati: le novità

NEWS – Bonaventura, Lindstrom, Lobotka, Bisseck, Kamada, Theo, Harroui, Orsolini, Turati: le novità - immagine 1
Inizia oggi la 18ª giornata di Serie A con quattro anticipi, di cui due alle 18.30: ecco le novità in chiave fantacalcio da campi e quotidiani, in attesa delle conferenze degli allenatori.
Alessandro Cosattini

Inizia oggi la 18ª giornata di Serie A con quattro anticipi, di cui due alle 18.30. Ecco le novità in chiave fantacalcio da campi e quotidiani, in attesa delle conferenze degli allenatori.

FIORENTINA - Per Gazzetta e CorSport può tornare dal 1' Jack Bonaventura sulla trequarti in casa Fiorentina: è favorito su Barak. Ai suoi lati i favoriti sono Kouamé da una parte e Sottil dall'altra, inseguono Ikoné e Brekalo. In difesa è pronto a tornare Martinez Quarta, in vantaggio su Ranieri.


TORINO - Non è intenzionato a cambiare Ivan Juric nel suo Torino. Ancora la coppia Zapata-Sanabria in attacco, con Vlasic a supporto. A centrocampo attesi Ricci e Ilic, nonostante il recupero di Linetty. Riecco Bellanova a destra, con Vojvoda favorito su Lazaro a sinistra.

NAPOLI - Pesano le squalifiche di Osimhen e Politano nel Napoli. Per il CorSport, Zerbin è leggermente favorito per agire nel tridente con Raspadori (in vantaggio su Simeone) e Kvara. L'alternativa prevede il recuperato Lindstrom in fascia (per Sky c'è lui leggermente avanti) e Zerbin dalla panchina. Recuperato Lobotka a centrocampo, in pole e pronto ad agire con Anguissa e Zielinski ai suoi lati come mezzali.

MONZA - Scalpita Carboni V., che spera in una maglia sulla trequarti nel Monza: restano comunque leggermente favoriti Mota e Colpani. Da prima punta atteso Colombo, a centrocampo Gagliarini resta in vantaggio su Akpa Akpro; di Pessina l'altra maglia.

GENOA - Gilardino per il suo Genoa è pronto a confermare la coppia Gudmundsson-Ekuban dopo le prove settimanali. Tornano a disposizione Messias e Retegui, ma nessuno dei due - salvo sorprese - giocherà dal 1’. A centrocampo Strootman è leggermente favorito su Malinovskyi, con Martin provato a sinistra e di poco avanti su Vasquez.

INTER - Bisseck ancora in pole in casa Inter. C'è lui in vantaggio su Pavard in difesa, con Acerbi e Bastoni a completare il reparto. Ancora Darmian a destra, con Carlos Augusto a sinistra; torna a disposizione Dumfries, sarà panchina inizialmente. In attacco - senza Lautaro - pronta la coppia Thuram-Arnautovic.

LAZIO - Pesano le assenze di Romagnoli, Luis Alberto e Immobile nella Lazio. È pronto Castellanos a guidare l'attacco, con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati. A centrocampo il terzetto composto da Guendouzi, Rovella e Kamada, insegue Vecino.

FROSINONE - Emergenza totale sulle fasce, Di Francesco non ha terzini e ha provato un 3-4-3 per il suo Frosinone. Gelli e Garritano sulle corsie laterali, con il terzetto Monterisi-Okoli-Romagnoli in difesa. Davanti nel tridente provati Soulé, Kaio Jorge e Harroui. Occhio in porta: Turati non è certo del posto, Cerofolini lo insidia come lasciato intendere anche da Di Francesco.

MILAN - Le ultimissime da Milanello secondo La Gazzetta dello Sport in vista del Sassuolo. "Musah e Jovic ieri si sono allenati ancora a parte: Yunus è out, Luka sarà probabilmente in panchina. La formazione pare quasi fatta, con Theo Hernandez a oggi destinato a giocare da centrale con Kjaer. Simic verso la panchina, come Camarda, con ingresso probabile per Kjaer. A sinistra Florenzi, in mezzo Bennacer con Reijnders e Loftus-Cheek", si legge.

BOLOGNA - Secondo il CorSport, "Victor Kristiansen domani contro l'Udinese dovrebbe tornare a essere il terzino sinistro titolare del Bologna. L'idea di Motta sembra, infatti, essere quella di rimandare in campo dal primo minuto il classe 2002 danese che contro l'Atalanta è rimasto in panchina perché si portava ancora dietro i postumi di una sindrome influenzale che lo aveva fermato per il turno degli ottavi di coppa Italia di Milano contro l'Inter", si legge. In attacco - senza Karlsson e Ndoye - c'è Orsolini in leggero vantaggio su Urbanski. Di Zirkzee e Saelemaekers le altre due maglie nel tridente offensivo.

EMPOLI - È recuperato Caputo nell'Empoli, ma secondo il CorSport Andreazzoli pensa al tridente con Baldanzi falso nove e sulle fasce Cancellieri e Cambiaghi. Ma Ciccio vuole essere in campo dal 1' e fino all'ultimo proverà a convincere l'allenatore a sceglierlo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.