news

Lautaro: “Stiamo parlando per il rinnovo, non c’è da preoccuparsi e siamo sulla strada giusta”

Lautaro: “Stiamo parlando per il rinnovo, non c’è da preoccuparsi e siamo sulla strada giusta” - immagine 1
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato del suo rinnovo a Dazn e a Sky dopo la Juve, anche sul rinnovo.
Guglielmo Cannavale

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato del suo rinnovo a Dazn e a Sky dopo la Juve: “Sicuramente per noi oggi era una grande opportunità. Per il nostro percorso e per continuare sulla strada: abbiamo fatto un'ottima gara per gioco e personalità, per come abbiamo riaggredito ogni volta che perdevamo palla. Abbiamo messo in difficoltà una Juventus che stava dietro per ripartire, abbiamo fatto tanta analisi video su questo. Siamo molto contenti".

LEADER - "Ringrazio per le parole. Avere la fascia al braccio è un motivo in più di assumersi le responsabilità, ma credo di aver sempre dato il massimo per l'Inter e avere trasmesso certi valori ai compagni. Quelli che mi insegnava mio padre quando ero piccolo e giocava. Il gruppo è la cosa più importante, il nostro è ottimo già dallo scorso anno e sono molto contento di stare qua, crescere con loro e cercare di raggiungere gli obiettivi che abbiamo in mente".


RINNOVO - "Non ci sono novità, ci sentiamo con i direttori, confermo che stiamo parlando. Sicuramente non è facile, ma cercheremo di trovare un accordo perché siamo sulla strada giusta. E poi con tutte queste partite ravvicinate io mi concentro sul campo. Ho comunque ancora 2 anni di contratto, sto bene con la mia famiglia qui, non c'è da preoccuparsi ma solo da trovare l'accordo".

THURAM - "E' un attaccante incredibile, è completo. Un ragazzo che si impegna tantissimo anche in allenamento. Abbiamo trovato un giocatore importante per il nostro club, siamo contenti di averlo con noi. Vogliamo proseguire il percorso, è difficile giocare così con squadre che giocano basse. Faccio i complimenti a lui e a tutta la squadra per la prova di oggi. Sento tutte le partite ugualmente. Prima delle gare soffro tanto, tantissimo, voglio entrare subito in campo. Sono contento perché cerco di dare il massimo, suono ripetitivo. Cerco di dare il 100% per far felici i nostri tifosi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.