L'Atletico avrebbe dunque voluto modificare le condizioni economiche dell'operazione con i bianconeri, ma la distanza è rimasta troppo ampia da poter essere colmata.
È arrivata la decisione definitiva dell'Atletico Madrid per Moise Kean. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, il club spagnolo ha scelto di far saltare la trattativa per il centravanti della Juventus, che aveva già sostenuto le visite mediche e doveva solo firmare il contratto coi Colchoneros, che si aspettavano però tempi di recupero più brevi: la Juve pensa che il giocatore tornerà a febbraio, mentre secondo l'Atletico non rientrerà prima della sosta nazionali di marzo.
L'Atletico avrebbe dunque voluto modificare le condizioni economiche dell'operazione con i bianconeri, ma la distanza è rimasta troppo ampia da poter essere colmata: Kean, che si trovava a Madrid, è stato informato e farà dunque rientro a Torino in queste ore. Vedremo se a fine mercato qualche altro club proverà a prenderlo. Anche se ora è appunto infortunato.