news formazioni

Juric: “Problemi per Radonjic, non ci sarà! Doig, Buongiorno, Linetty, Lazaro e tra Sanabria e Pellegri…”

Juric: “Problemi per Radonjic, non ci sarà! Doig, Buongiorno, Linetty, Lazaro e tra Sanabria e Pellegri…” - immagine 1
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Napoli. Queste le sue parole.
Andrea Agostinelli

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Napoli. Queste le sue parole raccolte da TMW.

PELLEGRI - "Gioca lui o Sanabria? Può fare ancora meglio, ma sta avendo continuità di allenamenti. Dobbiamo ancora decidere".


RADONJIC - "Non ci saranno Radonjic e Soppy per qualche problema".

DJIDJI - "Sta ritrovando velocità, lo stiamo vedendo sempre meglio. Ci sarà l'opportunità di vederlo dall'inizio. Per domani vediamo: ora posso dire che mi sembra sia molto meglio di tre settimane fa, è pronto".

DOIG - "Non so cosa rispondere, non abbiamo parlato. Ora ho questi giocatori e non parlo di chi c'è. Qui non accade nulla se nessuno va via. Ci manca un esterno? Ora penso ai miei, non abbiamo parlato o affrontato il tema: se non esce nessuno, credo non venga nessuno. Nel caso, si parlerà di possibili sostituti".

MERCATO - "Manca un attaccante? Tutto tace, non si muove niente. Come caratteristiche più o meno ci siamo, vediamo se succede qualcosa in uscita e poi magari capiterà qualcosa in entrata".

LAZARO - "A Firenze ha fatto molto bene, è da un po' che mi piace molto e ha alzato il livello. E' stato fortunato in quell'occasione da gol, la sua condizione è in miglioramento. Sono soddisfatto di lui, e anche Bellanova sta facendo veramente bene".

LINETTY - "Come caratteristiche siamo una squadra non fisica, sono pochi quelli che contrastano e dobbiamo andare più sulle posizioni. Linetty è diventato importante, lì in mezzo ho scelta e decido in base alle partite o alla settimana di allenamento".

BUONGIORNO - "Lui, Ricci e Bellanova all'Europeo? Mi auguro di sì. Buongiorno ci può stare alla grande, i ragazzi devono porsi questo obiettivo e non devono avere paura di volere le cose. Sono tre amanti del lavoro e di miglioramenti, così si può crescere".

FUTURO - "La mia sensazione è che ci mancano punti per presentarsi davanti al nostro boss per poter dire: 'Ci manca questo'. Sono strasoddisfatto della strada che abbiamo preso. Non dipende da altre cose, ma da dove siamo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.