news formazioni

Inzaghi: “Cosa filtra sul rientro di Frattesi! Le condizioni di Sensi e Cuadrado, su Lautaro dico…”

Inzaghi: “Cosa filtra sul rientro di Frattesi! Le condizioni di Sensi e Cuadrado, su Lautaro dico…” - immagine 1
L'Inter torna in Champions League affrontando il Benfica. Alla vigilia della partita ha parlato il tecnico Simone Inzaghi. Ecco le sue parole.
Andrea Agostinelli

L'Inter torna in Champions League affrontando il Benfica. Alla vigilia della partita ha parlato il tecnico SimoneInzaghi. Ecco le sue parole in conferenza stampa e a Sky.

BENFICA - "I principi di gioco sono rimasti gli stessi, è cambiato qualche giocatore ma è rimasto lo stesso allenatore e conosciamo questa squadra. È una squadra intensa che copre il campo molto bene. Ci vorrà un'ottima Inter. Sarà una partita impegnativa, incontriamo una squadra che gioca ad altissima intensità".


PIANO PARTITA - "Dovremo avere un buon approccio e dovremo essere intensi perché loro copriranno il campo molto velocemente e poi dovremo essere intelligenti a leggere bene i momenti".

CUADRADO - "Si è allenato per la prima volta dalla partita contro il Milan. Aveva avuto questa tendinite fastidiosa. Oggi ha fatto il primo allenamento in gruppo dopo che per due giorni ha fatto differenziato. Non ha fatto tantissimo ma ha fatto bene. È convocato poi per la formazione devo ancora fare delle valutazioni. E' un giocatore importantissimo su cui conto per le prossime gare".

FRATTESI - "Stiamo valutando se possa essere a disposizione contro il Bologna. C'era qualche piccola speranza di poterlo recuperare per questa gara ma ma insieme allo staff medico abbiamo deciso di non rischiarlo perché è meglio non averlo per un paio di partite piuttosto che perderlo per un periodo più lungo".

SENSI - "Ha un problema e penso lo riavremo dopo la sosta".

LAUTARO - "Io quello che posso dire è che come calciatore lo conoscete tutti, nei miei primi due anni è stato fantastico e quest'anno è partito ancora meglio. Come uomo ci mette un impegno totale tutti i giorni e poi ha un grandissimo senso di appartenenza all'Inter che in determinati momenti può fare la differenza".

FORMAZIONE - "Domani mattina ci ritroveremo per colazione, faremo la rifinitura e poi deciderò la formazione".

PERCORSO - "Sono soddisfatto del mio percorso e di quello che mi stanno dando i ragazzi. Alla nostra gente promettiamo che daremo tutto in tutte le partite, speriamo che siano tante come negli ultimi due anni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.