news formazioni

Gasperini: “Scamacca, ecco quando torna in gruppo e in campo! CDK e Muriel…”

Gasperini: “Scamacca, ecco quando torna in gruppo e in campo! CDK e Muriel…” - immagine 1
Da Muriel a Scamacca, da Ederson a CDK: Gian Piero Gasperini risponde così sui singoli dopo il pari dell’Atalanta contro la Juventus.
Alessandro Cosattini

A DAZN, Sky Sport e in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini risponde anche sui singoli dopo il pari dell’Atalanta contro la Juventus. Ecco le parole, riportate da TMW: “Mancato solo il gol? Penso di sì. Sono contento dell'atteggiamento e avremo la possibilità di recuperare Scamacca, che con la Juve poteva dare una soluzione diversa. Felice della prova di Muriel, l'ho visto puntare con molta energia. Questa giornata ci ha fatto fare un salto di qualità nella convinzione per affrontare questo campionato".

SCAMACCA - “Quando lo recuperiamo può diventare importante in queste partite, come terminale offensivo, possiamo anche buttare più volte su la palla per cercarlo. Scamacca lunedì si aggrega al gruppo, c'è un po' un problema di condizione, però se sta bene lo recuperiamo per giovedì, altrimenti per domenica".


EDERSON - “È un ragazzo che fa tanta quantità in campo, di un’utilità pazzesca. Per alzare la dimensione del giocatore ci vuole qualche gol. Nelle corde di ogni centrocampista ci sono e devo dire che dai 18 metri ha un discreto tiro, non come Koopmeiners e de Roon, ma tira bene. Prova il girello all’incrocio dei pali spesso… Ha fatto un bel tiro ribattuto, ma impara e arriva, farà qualche gol”.

CAMBI - “Muriel, Pasalic, Holm, Bakker hanno dato buoni segnali, di Kolasinac non ne parliamo, ormai è già uno dei nostri titolarissimi”.

MURIEL - "L'ho visto bene, spero faccia la miglior stagione della sua carriera”.

DE KETELAERE - “De Ketelaere bene, giocando ogni tre giorni vengono fuori questi acciacchi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.