news formazioni

Gasperini: “Cosa filtra per Scalvini e Kolasinac! Bene Touré, sul recupero di Holm e Toloi…”

Gasperini: “Cosa filtra per Scalvini e Kolasinac! Bene Touré, sul recupero di Holm e Toloi…” - immagine 1
L'Atalanta torna in campo domani contro l'Empoli. Queste le parole alla vigilia del tecnico Gian Piero Gasperini raccolte da TMW.
Andrea Agostinelli

L'Atalanta torna in campo domani contro l'Empoli. Queste le parole alla vigilia del tecnico Gian Piero Gasperini raccolte da TMW.

SCALVINI E KOLASINAC - "Come stanno? Oggi proviamo, ma ieri abbiamo avuto dei buoni riscontri, c'è fiducia. L'arrivo di Kolasinac è stato provvidenziale per noi, ha alzato il livello difensivo, è un giocatore che si è inserito subito. Incarna quelli che sono i nostri valori, da subito è diventato un giocatore importante, è stato un rinforzo fondamentale. Visto che era in scadenza, è stato un grande colpo".


INFORTUNI - "Chi recupera per la fine? Più probabile recuperare Toloi, per Holm è un po' più difficile".

TOURE - "A Monza ha fatto un'ottima gara, in attacco è fondamentale avere il rendimento da parte di tutti gli attaccanti, lì e dove possiamo fare la differenza. Abbiamo Scamacca, De Ketelaere, Miranchuk...non è mai questione di un giocatore solo, bisogna avere un attacco prolifico che possa realizzare, a turno sono tutti in grado di darci un contributo. In pochi giorni giocheremo tante partite importanti, se devo chiedere qualcosa in questo momento è non perdere giocatori, speriamo di continuare così, gli infortuni sono stati ridotti".

PALOMINO - "Sono settimane che non si allena con noi, sono settimane che non fa parte della rosa, è stato un peccato perché avrebbe avuto la possibilità di essere utile a questa squadra".

COPPA ITALIA - "Mi è dispiaciuto perché le semifinale di Coppa Italia non le vivi ogni anno, mi è dispiaciuto perché è avvenuto dopo un richiamo al Var e un doppio trauma cranico. Dopo aver fatto abbastanza disastri in campionato quell'arbitro ora arbitra spesso in Serie B, un po' di giustizia c'è stata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.