news

Ds Napoli: “Nessuna riflessione su Mazzarri, massima fiducia! Ritiro, Mazzocchi e la crisi…”

Ds Napoli: “Nessuna riflessione su Mazzarri, massima fiducia! Ritiro, Mazzocchi e la crisi…” - immagine 1
In casa Napoli parla il direttore sportivo Mauro Meluso dopo la sconfitta per 3-0 contro il Torino. Queste le sue parole a DAZN.
Andrea Agostinelli

In casa Napoli parla il direttore sportivo Mauro Meluso dopo la sconfitta per 3-0 contro il Torino. Queste le sue parole a DAZN raccolte da CalcioNapoli24.

UMORE - "Abbiamo aspettato che Mazzarri scendesse dalla tribuna e doveva avere l’ok dopo la squalifica, abbiamo fatto una piccola riunione con lui ed abbiamo parlato con la squadra. E’ stata una partita per la quale ci scusiamo con i nostri tifosi, numerosissimi a Torino".


MERCATO - "La squadra è irriconoscibile, porteremo dei correttivi e pensiamo a qualcosa per stimolare la squadra e tornare ad una normalità che ora non c’è anche per tanti infortunati ed indisponibili, come Osimhen e Anguissa che sono via per la Coppa d’Africa. Non è una giustificazione, ma sono situazioni delle quali va tenuto conto come le condizioni non ottimali di Politano e Juan Jesus. E’ un momentaccio che va analizzato a 360 gradi, senza alibi, ma va considerato tutto".

RITIRO - "Domani ci ritroveremo al centro sportivo e prenderemo delle decisioni".

MAZZARRI - "L'allenatore gode della massima fiducia di tutti, sicuramente non c’è nessuna riflessione in merito".

MODULO - "Si è parlato di altro, non di situazione tattica. I contenuti non li posso dire, si parlava di portare correttivi su altri aspetti così come una valutazione sul ritiro".

MAZZOCCHI - "Al momento negativo si aggiungono altre negatività, magari nel primo tempo le occasioni di Raspadori, senza gettare la croce, magari si poteva parlare di un’altra partita. Così come per il gol preso a fine primo tempo, oppure l’espulsione di Mazzocchi che prima fa un’ottima cosa e poi una cavolata per eccesso di foga".

CRISI - "Sicuramente c’è una situazione diversa dall’anno scorso. Ho detto che le assenze non devono essere una giustificazione, ma vanno comunque analizzate. Chi gioca nel Napoli è da Napoli, a prescindere da chi è a disposizione e deve sopperire a chi manca nel migliore dei modi. Le scuse sono per dire che non possiamo più andare avanti con una situazione del genere, una riflessione e responsabilità è giusto che se le prenda anche chi va in campo. Questo è un richiamo ai propri doveri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.