squadra

Dg Udinese: “Samardzic, tanti club interessati ma questi sono i segnali per gennaio! Perez…”

Dg Udinese: “Samardzic, tanti club interessati ma questi sono i segnali per gennaio! Perez…” - immagine 1
Il direttore generale dell'Udinese Franco Collavino, nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di 90° Minuto, ha parlato così del futuro di Lazar Samardzic e Nehuen Perez.
Marco Astori

Lazar Samardzic ha segnato nell'ultima partita contro il Milan ed è destinato a rimanere a Udine nel mese di gennaio, per partire poi a giugno. Ne ha parlato il direttore generale dell'Udinese Franco Collavino, nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di 90° Minuto.

SAMARDZIC - "Samardzic è un talento e un valore assoluto, un calciatore che ha fatto vedere il suo grande potenziale fin dal suo primo anno in Italia. È normale che ci siano tanti club interessati a lui, ma oggi non c'è nessuna situazione concreta che ci faccia presagire un suo trasferimento a gennaio. Samardzic diventerà uno dei centrocampisti più importanti d'Europa, ma non prevediamo un suo addio a gennaio", riporta Calciomercato.com.


PEREZ - "Noi siamo concentrati sulla nostra attività e sul nostro campionato. Non ci preoccupiamo delle voci sui nostri giocatori, pur sapendo che hanno talento. È normale che possano suscitare interesse".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.