squadra

Deulofeu: “È un calvario: sto provando a tornare ma so che potrei non giocare più”

Deulofeu: “È un calvario: sto provando a tornare ma so che potrei non giocare più” - immagine 1
Parla Gerard Deulofeu. L'attaccante dell'Udinese, fuori da più di un anno a causa di diversi problemi al ginocchio, ha parlato al canale Twitch Jijantes delle sue condizioni.
Marco Astori

Parla Gerard Deulofeu. L'attaccante dell'Udinese, fuori da più di un anno a causa di diversi problemi al ginocchio, ha parlato al canale TwitchJijantes delle sue condizioni: "Sono appassionato di salute dopo tutto quello che mi è successo. Sono fregato. Non sono stato in grado di fare ciò che amo fare per molto tempo. Sono stato fuori dal campo per più di un anno. È stato molto complicato, ma per fortuna sono riuscito a fare un grande cambiamento a livello personale. Sono molto felice del mio cambiamento, di chi mi è stato accanto e di ciò che ho creato nella mia vita.

Questo mi sta salvando, perché quando non hai una vita organizzata a livello personale, un colpo così duro, con così tante operazioni alla gamba... probabilmente sarei caduto in depressione. Sono arrivato con un ginocchio traumatizzato, iniziò tutto nel 2020 in uno scontro di gioco con van Dijk. Sono riuscito a recuperare, ma, avendo per la terza volta un infortunio al ginocchio, ci sono complicazioni. Non posso parlare troppo, perché abbiamo un patto con il club, ma posso dirvi che è un vero calvario, non potete immaginare cosa sto passando. Da mesi so che potrebbe succedere che non giocherò più e devo accettarlo. Ci sto provando, comunque", le sue parole riprese da Tuttosport.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.