news formazioni

Ct Under 21: “Baldanzi salta la prossima partita per infortunio, il motivo. Da valutare Oristanio”

Ct Under 21: “Baldanzi salta la prossima partita per infortunio, il motivo. Da valutare Oristanio” - immagine 1
Dal ritiro dell'Under 21 non arrivano buone notizie per la Roma. Condizioni da rivalutare per Tommaso Baldanzi.
Andrea Agostinelli

Dal ritiro dell'Under 21 non arrivano buone notizie per la Roma. Condizioni da rivalutare per Tommaso Baldanzi. Il centrocampista giallorosso salterà il primo impegno degli Azzurrini contro la Lettonia nelle qualificazioni ai prossimi Europei in programma domani. A confermarlo è stato il Ct Carmine Nunziata alla viglia della partita.

Queste le sue parole riprese da Sportface: "Baldanzi ha un problema all’adduttore e non farà parte della gara. Ha fatto qualcosina, ma insieme a lui e al dottore valutiamo la cosa migliore per il suo bene. Saranno da valutare Pirola e Oristanio". Non preoccupano Pirola e Oristanio, che sono solo in dubbio per la Lettonia. Baldanzi invece farà dei nuovi controlli a Roma, non ci sono buone notizie perché deve lasciare il ritiro: "Nunziata non avrà a disposizione Edoardo Bove - che ha lasciato il ritiro lunedì per una fascite plantare - e l'altro romanista Tommaso Baldanzi, tornato nella Capitale per un problema all'adduttore", comunica la FIGC.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.