news

FLASH – Inter, nuovi problemi all’adduttore per Sensi: non sarà rischiato col Verona

FLASH – Inter, nuovi problemi all’adduttore per Sensi: non sarà rischiato col Verona - immagine 1
Stefano Sensi non è ancora pronto, una brutta notizia per l’Inter. Il centrocampista, che aveva recuperato e giocato uno spezzone contro il Borussia Dortmund in Champions League, ha avuto nuovi fastidi muscolari all’adduttore nelle...
Guglielmo Cannavale

Stefano Sensi non è ancora pronto, una brutta notizia per l'Inter. Il centrocampista, che aveva recuperato e giocato uno spezzone contro il Borussia Dortmund in Champions League, ha avuto nuovi fastidi muscolari all'adduttore nelle ultime ore. Come riportato da Mediaset, non giocherà contro il Verona e farà dei controlli medici nelle prossime ore. Dopo questi accertamenti si capirà se sarà convocato o no per domani, in ogni caso non saranno corsi rischi quindi non giocherà dall'inizio.

[adv]

Conte in conferenza stampa ha confermato questa situazione: "Sensi viene da un infortunio all'adduttore, sta faticando un po' a recuperare. Ho cercato di gestirlo nel migliore dei modi tra Bologna e Dortmund, vediamo con i medici per domani cosa si potrà fare. Ma sapendo che dopo questa partita ci sono 15 giorni di stop, dovremo fare valutazioni anche mordendoci il labbro. Bisogna essere freddi e intelligenti, non posso rischiare". Nessun rischio, quindi: dovrebbe rimanere a casa.