news formazioni

Fiorentina, Thereau alla prova dell’ex! Dai dubbi in difesa a Saponara, le ultime di formazione

Fiorentina, Thereau alla prova dell’ex! Dai dubbi in difesa a Saponara, le ultime di formazione - immagine 1
La Fiorentina perde Gil Dias per circa 20 giorni causa frattura al mignolo del piede sinistro. Gli esami strumentali hanno evidenziato appunto “una frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro”. Gil è tornato...
Alessandro Cosattini

La Fiorentina perde Gil Dias per circa 20 giorni causa frattura al mignolo del piede sinistro. Gli esami strumentali hanno evidenziato appunto “una frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro”. Gil è tornato ieri a Firenze e ha subito iniziato le cure osservando nel frattempo il calendario della Fiorentina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, salterà certamente le sfide con Udinese, Benevento e Torino, provando a tornare il prossimo 29 ottobre a Crotone.

[adv]

LE SCELTE - Domenica contro l’Udinese quindi spazio a uno tra Benassi e Saponara accanto a Chiesa e l’ex Thereau. Al momento è favorito l’ex Torino visto che Saponara non è ancora al top della forma. Davanti ci sarà Simeone. Due i dubbi in difesa per Pioli: Bruno Gaspar favorito su Laurini, Biraghi su Maxi Olivera.


La probabile formazione: Sportiello; Bruno Gaspar/Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi/Maxi Olivera; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi/Saponara, Thereau; Simeone.