news

FIORENTINA – Sousa rischia l’esonero: decisiva l’Inter! Quattro idee per sostituirlo

FIORENTINA – Sousa rischia l’esonero: decisiva l’Inter! Quattro idee per sostituirlo - immagine 1
Il futuro di Paulo Sousa è in bilico. La Gazzetta dello Sport parla dell’allenatore portoghese, sempre più vicino all’addio. Il matrimonio è agli sgoccioli, si legge in un articolo a firma Luca Calamai, perché la società e il tecnico...
Alessandro Cosattini

Il futuro di Paulo Sousa è in bilico. La Gazzetta dello Sport parla dell’allenatore portoghese, sempre più vicino all’addio. Il matrimonio è agli sgoccioli, si legge in un articolo a firma Luca Calamai, perché la società e il tecnico vivono su due pianeti diversi. I Della Valle non hanno intenzione di far valere l’opzione per il rinnovo del contratto (in scadenza il 31 marzo) anche per la stagione 2017-2018.

RISCHIO ESONERO - La società vorrebbe attendere il termine della stagione così da potersi liberare dall’allenatore, ma in caso di un crollo anche lunedì sera contro l’Inter a San Siro potrebbero esserci dei ripensamenti. L’allenatore portoghese potrebbe essere esonerato. Il gruppo degli anti-Sousa, secondo la rosea, sta crescendo nello spogliatoio.


CANDIDATI - Per il futuro gli osservati speciali sono Di Francesco e Sarri. Un gradino sotto c’è Giampaolo e, infine, si osserva con attenzione l’evoluzione della carriera di Leonardo Semplici.