Ci siamo, la Fiorentina è pronta per il ritorno in campo dalla sosta, al Marassi contro un Genoa motivato e a punteggio pieno. Un ballottaggio in mezzo al campo, con Valero e Sanchez (e Cristoforo) in lotta per una maglia dal 1′, ci saranno...
Ci siamo, la Fiorentina è pronta per il ritorno in campo dalla sosta, al Marassi contro un Genoa motivato e a punteggio pieno. Un ballottaggio in mezzo al campo, con Valero e Sanchez (e Cristoforo) in lotta per una maglia dal 1', ci saranno Ilicic e Milic. E con un Paulo Sousa, oggi in conferenza stampa, carico di fanta-indicazioni.
Ecco le sue parole nel post gara (Violachannel): "Contro il Genoa sono convinto che sarà una partita molto difficile ed intensa, ma anche molto bella". Da Salcedo a Sanchez, le indicazioni sui nuovi arrivati non mancano: "Salcedo è un giocatore molto attento e disponibile, è molto migliorato ma lavora con noi da appena due settimane: può giocare sia in una difesa a 3 che a 4. Carlos Sanchez è tornato molto tardi dalla Colombia, circa 48 ore dopo, ma sarà a disposizione".