news

FIORENTINA – Sorpresa Tello! Invece Ilicic, Gonzalo e l’esterno mancino…

FIORENTINA – Sorpresa Tello! Invece Ilicic, Gonzalo e l’esterno mancino… - immagine 1
Paulo Sousa recupera diversi infortunati per la partita contro il Genoa, a Marassi. In porta Tatatarusanu, sta bene dopo la commozione cerebrale. In difesa Tomovic e Astori ok, Gonzalo Rodriguez è da valutare così come Vecino: il difensore...
Guglielmo Cannavale

Paulo Sousa recupera diversi infortunati per la partita contro il Genoa, a Marassi. In porta Tatatarusanu, sta bene dopo la commozione cerebrale. In difesa Tomovic e Astori ok, Gonzalo Rodriguez è da valutare così come Vecino: il difensore dovrebbe giocare, il centrocampista no. Vecino potrebbe essere infatti preservato per l'Europa League. Gonzalo invece verso il sì, se Sousa non dovesse rischiarlo è pronto De Maio.

Nel 3-4-2-1 confermati Ilicic e Kalinic davanti, a destra c'è Bernardeschi e a sinistra Milic, che può scendere in campo con la mascherina dopo la rottura del setto nasale. A centrocampo, senza Vecino, Sousa dovrebbe arretrare Borja Valero insieme a Badelj, perché Carlos Sanchez è stato impegnato in nazionale con la Colombia. Può quindi giocare Tello, in una posizione più centrale del solito.


tutte le notizie di