news

Fiorentina, Simeone: “A Verona il primo gol. Per mio papà, Chiesa è un fenomeno”

Fiorentina, Simeone: “A Verona il primo gol. Per mio papà, Chiesa è un fenomeno” - immagine 1
Giovanni Simeone non vede l’ora di segnare il primo gol in viola e fa una promessa ai fantallenatori: “Primo gol in viola? Alla prossima partita. Non mi piace sparare cifre a caso, ma sono sicuro di superare il mio risultato personale (12 gol,...
Alessandro Cosattini

Giovanni Simeone non vede l’ora di segnare il primo gol in viola e fa una promessa ai fantallenatori: “Primo gol in viola? Alla prossima partita. Non mi piace sparare cifre a caso, ma sono sicuro di superare il mio risultato personale (12 gol, ndr) della passata stagione”, le parole dell’attaccante a La Nazione.

I COMPAGNI - “Essere arrivato a Firenze è davvero il massimo. Sono stato bene al Genoa, ma volevo crescere, volevo fare un salto più in alto e la Fiorentina è stata la scelta migliore. Ho subito detto sì ai viola. Appena ho detto dell’offerta a mio padre Diego era contentissimo. Gli piace moltissimo Eysseric, mentre Chiesa lo considera un fenomeno. Insieme a Federico otterremo grandi risultati e grandi soddisfazioni. Thereau? Significa che avremo a disposizione un bravo giocatore in più, uno che farà gol”.