news formazioni

Fiorentina, si ferma Saponara! Dubbio Laurini, scalpita Eysseric: le novità di formazione

Fiorentina, si ferma Saponara! Dubbio Laurini, scalpita Eysseric: le novità di formazione - immagine 1
Si ferma ancora Riccardo Saponara. Il trequartista viola – come riporta Radio Bruno – non si sta allenando per una metatarsalgia del piede sinistro insorta nei giorni scorsi. Il quadro clinico attualmente non gli consente di svolgere...
Alessandro Cosattini

Si ferma ancora Riccardo Saponara. Il trequartista viola - come riporta Radio Bruno - non si sta allenando per una metatarsalgia del piede sinistro insorta nei giorni scorsi. Il quadro clinico attualmente non gli consente di svolgere a pieno la regolare attività con il resto del gruppo. Le condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni. Due dubbi in casa Fiorentina in vista della sfida contro l’Udinese, in cui la squadra di Pioli è chiamata a reagire dopo la sconfitta sul campo del Chievo Verona. Il primo è in difesa: Laurini è in vantaggio su Bruno Gaspar per affiancare Pezzella, Astori e Biraghi, confermato nonostante la deludente prova di Verona. In mediana spazio a Veretout e Badelj. Alle spalle di Simeone il vero ballottaggio di formazione è tra Thereau e Eysseric e vede il primo in vantaggio; confermati Chiesa e Benassi da esterni. Out Gil Dias per infortunio, ne avrà per circa 20 giorni.

La probabile formazione: Sportiello; Laurini/Bruno Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj; Benassi, Thereau/Eysseric, Chiesa; Simeone.